Tecnologie per tutti

Hardware security

Crittografia e gestione chiavi ad alte prestazioni. Forniamo, configuriamo ed installiamo moduli di protezione hardware (HSM) per proteggere i dati finanziari e soddisfare i requisiti di sicurezza e conformità del settore.

Forniamo, configuriamo e installiamo anche Firewall Cyberoam , la mobilità della forza lavoro ha portato all'esigenza di poter accedere alle risorse di rete in ogni momento e da ogni luogo. Questo, insieme a un numero crescente di utenti, come ad esempio i clienti e i partner che si collegano alla una rete aziendale dall'esterno, sta portando alla deperimetrizzazione delle reti aziendali. Inoltre, la tendenza crescente del numero di utenti e dei dispositivi della rete, l’esplosione della diffusione delle applicazioni, la virtualizzazione e altro stanno portando le aziende a perdere il controllo della sicurezza sulle proprie reti.

Cyberoam permette alle aziende di legare le policy per la banda a utenti, gruppi di utenti, applicazioni, categorie di siti web, regole dei firewall e altro. I controlli granulari sulla banda nei Layer 7 e 8 assicurati da Cyberoam permettono di assegnare priorità nell’allocazione della banda per le applicazioni e gli utenti fondamentali per il business, garantendo QoS per le applicazioni fondamentali per il business, quali il VoIP e il CRM. I controlli granulari sulla banda consentono di assegnarne permanentemente una parte prestabilita ad alcuni utenti fondamentali e di stabilire policy per assegnare banda disponibile ad altre applicazioni in maniera automatica, conseguendo così un utilizzo ottimale della larghezza di banda inattiva e un più elevato ritorno sugli investimenti.

A seconda delle necessità, le aziende possono aggiungere altri strumenti per la sicurezza, quali il Web Application Firewall, l’Anti-Virus per Gateway, l’Anti-Spam per Gateway e altro.

Clicca qui per richiedere più informazioni o un preventivo personalizzato.